Spedizione
Consegna
Indy Candy Ingrosso si impegna a consegnarti il più rapidamente possibile e nelle migliori condizioni possibili e offre 2 metodi di consegna:
– Consegna tramite corriere entro 3/5 giorni con i nostri corrieri partner
– Consegna espressa entro 2/3 giorni con gli stessi partner
Monitoraggio della consegna
Non appena verrà effettuato l’ordine, riceverai 3 email per:
– Conferma del tuo ordine,
– Convalida del tuo metodo di pagamento,
– Conferma della spedizione del tuo ordine. In quest’ultima email troverai il link e il codice per tracciare la spedizione del tuo ordine.
Puoi anche monitorare lo stato del tuo ordine nell’area “I miei ordini” della tua area clienti su indycandyingrosso.it
In caso di ordine smarrito
Nel caso in cui un ordine venga smarrito da uno dei nostri fornitori di servizi di trasporto, ti preghiamo di informarci il più rapidamente possibile.
Apriremo un’indagine con i servizi interessati. Una volta ricevuto il risultato dell’indagine (ritardi di alcuni giorni per la messaggistica) e se si conclude che non hai effettivamente ricevuto il tuo ordine, te ne invieremo uno nuovo senza costi aggiuntivi.
In caso di consegna incompleta o non conforme (a causa del corriere)
Il pacco potrebbe essere danneggiato o il suo contenuto potrebbe essere stato rubato parzialmente o totalmente.
Se noti un errore di questo tipo, annotalo sulla ricevuta del corriere e rifiuta l’ordine.
Nel caso in cui vieni a conoscenza di questo errore dopo la partenza del corriere, segnalacelo tramite e-mail all’indirizzo info@indycandyingrosso.it entro un massimo di 72 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine. Soprattutto, non dimenticare di scattare delle foto (una foto del pacco nel suo insieme, poi una foto di ogni articolo danneggiato), perché costituiscono l’unica prova del tuo danno.
In caso di consegna incompleta o non conforme (per colpa dell’azienda)
Nonostante l’attenzione posta nella preparazione degli ordini, potrebbe mancare un prodotto o potrebbe essersi verificato un errore durante la preparazione.
Se noti un errore di questo tipo, ti preghiamo di avvisarci il prima possibile e se possibile entro 72 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine.
Per qualsiasi altra domanda sulle consegne fornite da indycandyingrosso.it o in caso di problemi al ricevimento del tuo ordine, scrivici al seguente indirizzo email: info@indycandyingrosso.it